Sarà Lando Norris a scattare davanti a tutti nel GP d’Austria, ma nei suoi specchietti vedrà la sagoma della Ferrari di Charles Leclerc. Il monegasco ha chiuso infatti le qualifiche con il secondo tempo e partirà quindi dalla prima fila. Ma può puntare alla vittoria? Scopriamo le quote del GP d’Austria di Formula 1, in programma domenica 29 giugno alle 15.
QUOTE GP AUSTRIA FORMULA 1
—
Ci sarà Charles Leclerc tra le due McLaren sulla griglia di partenza del Red Bull Ring: quarta l’altra rossa guidata da Lewis Hamilton per un sabato decisamente positivo in casa Ferrari grazie anche ai nuovi aggiornamenti della SF-25. Solo settimo Max Verstappen, apparso in difficoltà per tutta la sessione. “Voglio mettere pressione alla McLaren” ha detto Leclerc al termine delle Q3: i bookmaker però vedono Norris favoritissimo per la vittoria della gara (1.36-1.45), seguito da Piastri (4.50-5.00). Difficile ipotizzare una vittoria di Leclerc, che paga 9 su William Hill, 10 su Bet365 e 11 su LeoVegas, mentre si sfonda quota 30 per Hamilton vincente del GP. Diverso invece il discorso per un piazzamento sul podio: Leclerc oscilla tra l’1.50 di Sisal, l’1.57 di William Hill e l’1.61 di Bet365, mentre per Hamilton quote comprese tra 3.50 e 5.00.
Leggi gli altri pronostici Formula 1 della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
